sul sirotti carraro non c'è niente, sulla prima tiratura, a parte l'accenno, e la definisce rara.
La 13,40 sul lungo è post 50, e con la prima tiratura poco centra.
Quanti ne hai che sul corto fanno 13,30 ?

se ne hai molti, va bene.
L'affrancatura sarebbe anche in tariffa, 40 +(95 *2), ma la busta probabilmente non ha mai visto una cassetta della posta. Intendi questo?cav_matraire ha scritto: 25 dicembre 2024, 21:14 Ennesima ciofeca messa in vendita dallo stesso venditore
https://www.ebay.it/itm/235883719124?mk ... edia=EMAIL
![]()
![]()
![]()
Esatto, Coppia del 100 L applicata su una busta che nn hai mai viaggiato, il 30 L con annullo ricostruito in maniera grossolana
su ebay il 40 % della storia postale è così. Bisognerebbe che ogni piattaforma di vendita avesse un filtro.
No nulla di leggibilefrancyphil ha scritto: 27 dicembre 2024, 19:48 che "schulo"![]()
c'e qualcosa al retro? per vedere eventuali instradamenti![]()
Raccomandata espresso nel distretto, 20 +45 +40.Massimo Bernocchi ha scritto: 29 dicembre 2024, 20:48 Buonasera a tutti e Auguri di Buona Feste
non ho letto tutto il post eme ne scuso, magari mi ripeto su concetti già illustrati all'interno dei lunghi argomenti dibattuti.
Mi è capitata da un amico questa lettera inoltrata proprio dalla frazione di prato dove abito
trattasi di una raccomandata espresso all'interno della città, ve la mostro
img174.jpg
Solo per capire se trattasi di una cosa semplice o interessante, grazie in anticipo a tutti
salutimassimo
Morgan68 ha scritto: 30 dicembre 2024, 14:05 Buongiorno ed auguri a tutti.
Vedendo nei messaggi recenti il post sul 100 lire della serie democratica mi sono ricordato di una domanda che volevo fare da un po' di tempo.
Quanto sono comuni (o rari) i 100 lire con doppia dentellatura e filigrana lettere?
Grazie
Se Massimo Bernocchi scrive all'interno della città, Prato su Prato,ricercatoredifunghi ha scritto: 30 dicembre 2024, 10:54 nel 1950 la tariffa lettera nel DISTRETTO NON esisteva più!Tariffa dunque NORMALE 105 l per lettera racc exp.per l INTERNO 1 porto![]()