) ho trovato questi 2 valori del cent. 10, che non presentano i dentelli in basso.
 ) ho trovato questi 2 valori del cent. 10, che non presentano i dentelli in basso.Ho anche visto che talvolta questi valori sono anche certificati, come nel caso del terzo valore (tratto dalla rete) certificato Raybaudi.
Come ne pensate dei primi 2?

Mario
  Mario
 Il Matraire era venuto a conoscenza fin dal mese di giugno 1862 che l'appalto per i nuovi francobolli del Regno d'Italia era stato dato allo Sparre e di conseguenza a ottobre (data annullo) aveva già smesso da un pezzo di perforare i francobolli,  visto che si trattava di una lavorazione "extra", non prevista dal contratto e nemmeno fatturata.
 Il Matraire era venuto a conoscenza fin dal mese di giugno 1862 che l'appalto per i nuovi francobolli del Regno d'Italia era stato dato allo Sparre e di conseguenza a ottobre (data annullo) aveva già smesso da un pezzo di perforare i francobolli,  visto che si trattava di una lavorazione "extra", non prevista dal contratto e nemmeno fatturata. Certo che il povero Matraire fece tutto quel lavoro per nulla se c'era chi usava le forbici invece di separare i francobolli a mano. Le Poste evidentemente non avevano predisposto apposita circolare...
 Certo che il povero Matraire fece tutto quel lavoro per nulla se c'era chi usava le forbici invece di separare i francobolli a mano. Le Poste evidentemente non avevano predisposto apposita circolare...