Luciano...sono riuscito a reinserirle
Io una mezza idea me la sono fatta, ma....avrò bisogno di controllare più quartine angolari possibili
Saverio
Luciano
Saverio
Saverio
....allora il "brain storming" da soluzione a molti dei nostri dubbi
nel senso che se per vari motivi, un foglio doppio sia stato danneggiato tra la fase di stampa e quella di perforazione, e quindi eliminato e riavviata la macchina, il risultato che avremmo è proprio quello ipotizzato da Andrea...una perforazione 1 - 2 sui FB stampati con le caratteristiche "leggasi specialmente ornati" dei FB nella posizione 3 - 4 "perchè il foglio 1 - 2 è stato eliminato" ...e viceversa la perforazione del 3 - 4 sui FB con le caratteristiche dell' 1 - 2 del blocco successivo.
....continua ....

e scusate la lunghezza dei post "pensa che figura se risulta essere basato su ca...volate
", dicevo...tra tutti quelli postati, quello che mi da più ...dubbi (?) è quello relativo alla stampa con i tre puntini ma con le caratteristiche di stampa degli ornati del 1° foglio....
Saverio

Purtroppo nel cestinoLucky Boldrini ha scritto:...Questo è il mio GR: come lo collochiamo?...
essendo rifilato della dentellatura a sinistra

giandri ha scritto:Lucky Boldrini ha scritto:Purtroppo nel cestino![]()
![]()
Lo sai che non mi ero davvero accorto, nella scansione ho fatto fuori la dentellatura sinistra.
giandri ha scritto:Purtroppo nel cestinoLucky Boldrini ha scritto:...Questo è il mio GR: come lo collochiamo?...![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, dal bordo e dalla dentellatura sembrerebbe essere del 1° quartino (superiore sinistro).
Ciao
..... sembri me quando davo indicazioni per raggiungere l'Agriturismo in Legnago
Saverioazteco1 ha scritto:giandri ha scritto:Purtroppo nel cestinoLucky Boldrini ha scritto:...Questo è il mio GR: come lo collochiamo?...![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, dal bordo e dalla dentellatura sembrerebbe essere del 1° quartino (superiore sinistro).
Ciao
![]()
sono convinto Andrea che tu volessi dire 1° quartino superiore destro..... sembri me quando davo indicazioni per raggiungere l'Agriturismo in Legnago
![]()
![]()
![]()

Saverio

giandri ha scritto:Infatti io parlavo di quartino, e non di angolo (che è abbastanza evidente).
Saverio, ti confesso una cosa: mi devo ancora "digerire" il tuo post di sopra... credo di capire perché quell'anno ci siamo persi TUTTI nel cercare di raggiungere l'agriturismo con le tue indicazioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
bene
Saveriogiandri ha scritto:credo di capire perché quell'anno ci siamo persi TUTTI nel cercare di raggiungere l'agriturismo con le tue indicazioni.

Lucky Boldrini ha scritto:Ciao Saverio,
confesso di aver letto un po' troppo velocemente tutti i tuoi ultimi interventi ed alla fine...mi sono un po' perso....
Questo è il mio GR: come lo collochiamo?