...sono riuscito a reinserirle

Io una mezza idea me la sono fatta, ma....avrò bisogno di controllare più quartine angolari possibili

Purtroppo nel cestinoLucky Boldrini ha scritto:...Questo è il mio GR: come lo collochiamo?...
giandri ha scritto:Lucky Boldrini ha scritto:Purtroppo nel cestino![]()
![]()
essendo rifilato della dentellatura a sinistra
giandri ha scritto:Purtroppo nel cestinoLucky Boldrini ha scritto:...Questo è il mio GR: come lo collochiamo?...![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, dal bordo e dalla dentellatura sembrerebbe essere del 1° quartino (superiore sinistro).
Ciao
azteco1 ha scritto:giandri ha scritto:Purtroppo nel cestinoLucky Boldrini ha scritto:...Questo è il mio GR: come lo collochiamo?...![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, dal bordo e dalla dentellatura sembrerebbe essere del 1° quartino (superiore sinistro).
Ciao
![]()
sono convinto Andrea che tu volessi dire 1° quartino superiore destro..... sembri me quando davo indicazioni per raggiungere l'Agriturismo in Legnago
![]()
![]()
![]()
giandri ha scritto:Infatti io parlavo di quartino, e non di angolo (che è abbastanza evidente).
Saverio, ti confesso una cosa: mi devo ancora "digerire" il tuo post di sopra... credo di capire perché quell'anno ci siamo persi TUTTI nel cercare di raggiungere l'agriturismo con le tue indicazioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
giandri ha scritto:credo di capire perché quell'anno ci siamo persi TUTTI nel cercare di raggiungere l'agriturismo con le tue indicazioni.
Lucky Boldrini ha scritto:Ciao Saverio,
confesso di aver letto un po' troppo velocemente tutti i tuoi ultimi interventi ed alla fine...mi sono un po' perso....
Questo è il mio GR: come lo collochiamo?