bomber ha scritto:questo è l'ultimo acquisto su ebay...speriamo che arrivi dalla Lettonia...![]()
...che ne pensate???...annullo rosso C1 di milano dell'aprile del 60???...
![]()
![]()
Jose'
Bella striscia

Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:questo è l'ultimo acquisto su ebay...speriamo che arrivi dalla Lettonia...![]()
...che ne pensate???...annullo rosso C1 di milano dell'aprile del 60???...
![]()
![]()
Jose'
valerio66vt ha scritto:16Cb
Valerio
Stefano1981 ha scritto:Che ne pensate della tinta?
Grazie
![]()
Stefano
bomber ha scritto:Grazie a tutti......vi racconto come l'ho presa per capire come è indecifrabile ma anche incredibilmente ricco di sorprese ebay (e i siti internet in generale...)....l'avevo seguita a luglio 2011 in asta da un rumeno....avevo offerto pensando ad 16Ca-Cb fino a 200 dollari...arrivata a 410...
e dopo 7-8 mesi mi compare di nuovo davanti ...venduta da un lettone...e la prendo a 90 dollari....misteri di internet...
![]()
![]()
Jose'
Stefano T ha scritto:bomber ha scritto:Grazie a tutti......vi racconto come l'ho presa per capire come è indecifrabile ma anche incredibilmente ricco di sorprese ebay (e i siti internet in generale...)....l'avevo seguita a luglio 2011 in asta da un rumeno....avevo offerto pensando ad 16Ca-Cb fino a 200 dollari...arrivata a 410...
e dopo 7-8 mesi mi compare di nuovo davanti ...venduta da un lettone...e la prendo a 90 dollari....misteri di internet...
![]()
![]()
Jose'
Josè
Per curiosità, la striscia è integra oppure è purtroppo assottigliata in alcuni punti come sembrava dal verso?