bomber ha scritto:questo è l'ultimo acquisto su ebay...speriamo che arrivi dalla Lettonia...![]()
...che ne pensate???...annullo rosso C1 di milano dell'aprile del 60???...
![]()
![]()
Jose'
Bella striscia
...per come la vedo io Carminio 16Ca. 
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:questo è l'ultimo acquisto su ebay...speriamo che arrivi dalla Lettonia...![]()
...che ne pensate???...annullo rosso C1 di milano dell'aprile del 60???...
![]()
![]()
Jose'
...per come la vedo io Carminio 16Ca. 
...adesso mi mettete l'ansia però
...speriamo che arrivi dalla lettonia...
(si riscontra tantissime volte sui 16D-Da...)...se la scan è veritiera sicuro 16Ca-Cb....se no...
...vediamo quando arriva...
(mi peoccupavo di questa..invece una raccomandata dall'austria...sparita alla frontiera...
)....ancora non l'ho confrontata con i 16Ca-Cb che ho....però forse + Cb...che ne pensate???...
... molto bello anche l'annullo in rosso di Milano...peccato non chiarissimo....qualche pieghetta c'è ma per il prezzo pagato..(siamo all'1%...
)...non mi lamento..
valerio66vt ha scritto:16Cb
Valerio
....confrontato con i 16Ca e Cb che ho...hai ragione...16Cb al 99%...
,l' 1%
..si fà spesa bene in Lettonia ! Dalla tua scan Cb anche per mè.

...vi racconto come l'ho presa per capire come è indecifrabile ma anche incredibilmente ricco di sorprese ebay (e i siti internet in generale...)....l'avevo seguita a luglio 2011 in asta da un rumeno....avevo offerto pensando ad 16Ca-Cb fino a 200 dollari...arrivata a 410...
e dopo 7-8 mesi mi compare di nuovo davanti ...venduta da un lettone...e la prendo a 90 dollari....misteri di internet...
Stefano1981 ha scritto:Che ne pensate della tinta?
Grazie
![]()
Stefano

bomber ha scritto:Grazie a tutti......vi racconto come l'ho presa per capire come è indecifrabile ma anche incredibilmente ricco di sorprese ebay (e i siti internet in generale...)....l'avevo seguita a luglio 2011 in asta da un rumeno....avevo offerto pensando ad 16Ca-Cb fino a 200 dollari...arrivata a 410...
e dopo 7-8 mesi mi compare di nuovo davanti ...venduta da un lettone...e la prendo a 90 dollari....misteri di internet...
![]()
![]()
Jose'
Josè Stefano T ha scritto:bomber ha scritto:Grazie a tutti......vi racconto come l'ho presa per capire come è indecifrabile ma anche incredibilmente ricco di sorprese ebay (e i siti internet in generale...)....l'avevo seguita a luglio 2011 in asta da un rumeno....avevo offerto pensando ad 16Ca-Cb fino a 200 dollari...arrivata a 410...
![]()
![]()
Jose'
Josè
Per curiosità, la striscia è integra oppure è purtroppo assottigliata in alcuni punti come sembrava dal verso?
...sono daccordo con Marco...anche perchè lui ha abbastanza confronti...