Moderatore: spcstamps

bomber ha scritto:Valerio...qualche Db c'è l'hai da mostrarmi??...vorrei confrontare un pò le tinte...ciao
Jose'

bomber ha scritto:Valerio...qualche Db c'è l'hai da mostrarmi??...vorrei confrontare un pò le tinte...ciao
Jose'

...il primo mi sembra un 16D molto carico...sulla 2° avrei dei dubbi solo sul 16c...
 ...il primo mi sembra un 16D molto carico...sulla 2° avrei dei dubbi solo sul 16c...  ...grazie per i 16Db...l'ultimo mi sembra un 5 l'inizio dell'anno...possibile???...
 ...grazie per i 16Db...l'ultimo mi sembra un 5 l'inizio dell'anno...possibile???...  
 bomber ha scritto:..grazie per i 16Db...l'ultimo mi sembra un 5 l'inizio dell'anno...possibile???...
Jose'

Leonardo...l'ultimo a dx mi sembra che l'anno sia un 5....quello con il mese MAR...
 Leonardo...l'ultimo a dx mi sembra che l'anno sia un 5....quello con il mese MAR...  

l'asticina di sopra mi faceva pensare ad un 5...però come ha detto giustamente fabrizio...l'annullo è monza...quindi...
 l'asticina di sopra mi faceva pensare ad un 5...però come ha detto giustamente fabrizio...l'annullo è monza...quindi...  
   ....cmq molto belli Leonardo...
 ....cmq molto belli Leonardo...  
   salvati come esempi...
  salvati come esempi...  

...voi che ne dite?
 ...voi che ne dite?fabrizio_63 ha scritto:Questo ....Marzo 60.... voi che tinta ci vedete ? Grazie