Moderatore: spcstamps
sergio de villagomez ha scritto:Complimentadomi con Giorgio per la bellissima coppia, ecco invece il 40 centesimi che ho ricevuto... mah... testina schiacciatissima e molto poco visibile... annullo di chissà dove (sempre che sia autentico)... mi sa che Stefano abbia visto giusto!![]()
Per fortuna il resto del lotto era ok.
![]()
philip70 ha scritto:Eccola, ne ho trovato una scansione che feci con l'intento di fare un libro sui colori ( idea poi abbandonata)...è decisamente più brutta di quella di Giorgio, ma ha la stampa ancora più povera, a testimoniare, come dicevo, la velocità di realizzazione che si impose in quel periodo per la bisogna di rifornimenti nella bassa Riviera....
Tergesteo ha scritto:Il marsigliese lo classifichiamo 16E?
Ed il Torino 16D?
![]()
![]()
Benjamin
StoriadiSicilia ha scritto:Allora alla sua sinistra due vermigli, a destra vermiglio mattone, sotto da sinistra: carminio coppia, rosa carminio lillaceo, un altro penso sempre rosa carm lillaceo e carminio lillaceo del 60![]()
![]()
![]()
![]()
StoriadiSicilia ha scritto:Allora alla sua sinistra due vermigli, a destra vermiglio mattone, sotto da sinistra: carminio coppia, rosa carminio lillaceo, un altro penso sempre rosa carm lillaceo e carminio lillaceo del 60![]()
![]()
![]()
![]()