vi posto la seguente immagine, a sx Saggio Barone rosa su carta bianca tipo "a" P4

Spiderstamp ha scritto::clap: Pino,
grazie dell'informazione li annoto subito anche se questo rosa carminio![]()
se non chiedo troppo potresti citare la fonte?
Spiderstamp ha scritto:Grazie Pino,
se capita l'aquisterò![]()
Gaetano
Spiderstamp ha scritto:Se considero solo i Saggi il prezzo non era tanto vantaggioso rispetto a una filatelia (i pezzi non erano del venditore), ma ho risparmiato tanto (davvero tanto) su altre cose che ho preso quel giorno.
cirneco giuseppe ha scritto:Spiderstamp ha scritto:Se considero solo i Saggi il prezzo non era tanto vantaggioso rispetto a una filatelia (i pezzi non erano del venditore), ma ho risparmiato tanto (davvero tanto) su altre cose che ho preso quel giorno.
Grazie per il tuo mp.
Ecco il mio Barone.
Che dite:
--camoscio?
--violetto?
--vinaccia?
il colore a video (il mio) è abbastanza reale.
Spiderstamp ha scritto:Ciao: a tutti
vi posto la seguente immagine, a sx Saggio Barone rosa su carta bianca tipo "a" P4(con piega sul lato sx) e a dx in rosa carminio anch'esso su carta bianca. L'esemplare certificato da Giacomo Bottacchi lo classifica di tipo "a" P ??? quindi non classificato. Dopotutto l'unico esemplare carminio esiste solo su carta azzurra e non bianca (Sassone). Esistono altre classificazioni di questi saggi?
Giorgio Di Raimo ha scritto:Spiderstamp ha scritto:Ciao: a tutti
vi posto la seguente immagine, a sx Saggio Barone rosa su carta bianca tipo "a" P4(con piega sul lato sx) e a dx in rosa carminio anch'esso su carta bianca. L'esemplare certificato da Giacomo Bottacchi lo classifica di tipo "a" P ??? quindi non classificato. Dopotutto l'unico esemplare carminio esiste solo su carta azzurra e non bianca (Sassone). Esistono altre classificazioni di questi saggi?
Gaetano
solo per capire...i due saggi che mostri sono molto dissimili nei particolari del disegno in bianco: come mai?...ci sono vari tipi di disegni oltre che vari colori del fondo?
Antonello Cerruti ha scritto:Attenzione ai numerosissimi falsi.
Oltre tutto sono molto pericolosi.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
cirneco giuseppe ha scritto:Spiderstamp ha scritto:Se considero solo i Saggi il prezzo non era tanto vantaggioso rispetto a una filatelia (i pezzi non erano del venditore), ma ho risparmiato tanto (davvero tanto) su altre cose che ho preso quel giorno.
Grazie per il tuo mp.
Ecco il mio Barone.
Che dite:
--camoscio?
--violetto?
--vinaccia?
il colore a video (il mio) è abbastanza reale.
Antonello Cerruti ha scritto:Domani, da studio, potrò essere più preciso.