Lucio
7508 *ltrc1980*
Lucio ha scritto:![]()
... ciao tutti .. cerco urgente_mente corda e sapone .. fare offerte in mp .. sui cataloghi non trovo, grazie .. luganaaaaaaaaaa ...
![]()
![]()
Lucio
7508 *ltrc1980*
Lucio ha scritto:[color=#008000] Arrgianf, le due quartine dei 50 NON sono uguali, ... ponile sotto la wood e capirai ..
Lucio ha scritto:se vuoi che si parli di carta bianca (Totò consiglia) o diversa, qui son riferiti alla fluorescenza i tuoi 50 sicura_mente (indi wood), devi almeno mettere le due quartine ravvicinate ai bordi e far foto unica, non è difficile .. il 50 (no 1980) ha 44 carte e fluorescenze .. qualora ti servissero altre spiegazioni, chiedi pure, son sempre qua .. lugana ...![]()
![]()
Lucio
7526 *ltrc1980*
Jan80 ha scritto:Lucio ha scritto:[color=#008000] Arrgianf, le due quartine dei 50 NON sono uguali, ... ponile sotto la wood e capirai ..
Hai provato? Vedrai che la soluzione non si vede a occhio nudo ma c'è!!![]()
Lucio ha scritto:
FRANCOBOLLI IN BOBINA
L. 30 + 120
Allungamenti od accorciamenti della numerazione non sono frequenti e quindi
interessantissimi, non mi risultano bobine senza numeri al verso od in albino.
Lucio[/color]
arrgianf ha scritto:questo vi piace?
marco10000 ha scritto:Ciao:tutti
Il mezzo foglio da 20 lire presenta il colore debordante in cimosa, mentre nel blocco da 60 lire l'esemplare in alto a dx presenta un punto bianco (non è abrasione), a guisa di varietà di riporto.
Mi sembravano di un qualche interesse e li ho postati.-
![]()
![]()
, Marco
... ciao tutti .. Arrgianf, come già ti dissi, son tutti simpatici 'fuori registro', son molto gradevoli ed è piacevole collezionarli, come è pur piacevole vederli, pertanto ti ringrazio .. per capir meglio e per poter fornir parere, occorrerebbero foto a dimensione reale, affiancate, s' intende, al relativo ingrandimento .. il 1000 lo hai già posto poco sopra, anche se me lo fai vedere un' altra volta rimane 'leggero fuori registro', non cresce fin a 'varietà'
![]()
, sto scherzando sia chiaro, però due volte lo hai messo
![]()
.. un favore, sarebbe utile tu ponessi quella RR (Colico bobina 30+120) che mi facesti vedere, mi pare fosse pur firmata, essendo un brutto tentativo di 'grande rarità', farebbe scuola, spero pur tu non l' abbia pagata troppo o che almeno ti sia stato rimborsato il costo della perizia .. lugana a tutti ...
![]()
![]()
Lucio
*ltrc1980*
... ciao tutti .. esatto Arrgianf, proprio essa .. metti metti, la pettinerò ben bene .. CoguaroB, non l' ho evidenziata in specifico specchietto, la indico 'Tiratura B' nei rispettivi valori interessati .. lugana ...
![]()
![]()
Lucio
7808 *ltrc1980* *flsdntlltr*