Josè complimenti per il nero
la coppia Aix les bains dove la metto? ho fatto scan con intorno tinte classificate da Paolo

mi pare 14Ac

Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:finalmente!!!!!...![]()
....adesso anche io ho nella mia piccola collezioncina un "vero" 14Bb...scuro con tanto nero e poco bruno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'
ecas ha scritto:Ciao: a tutti. Questo 10 cent penso sia un oliva chiaro 14Dc, almeno lo spero. Cosa ne pensate?
Ezio
fabrizio_63 ha scritto:ecas ha scritto:Ciao: a tutti. Questo 10 cent penso sia un oliva chiaro 14Dc, almeno lo spero. Cosa ne pensate?
Ezio
Dici Dc.. vedo altro io tipo un Da
![]()
...l'annullo mi sembra Bergamo Bassa
![]()
![]()
bomber ha scritto:ormai sono preso da un amore per i nuovi...mi sono comprato questo...colla l'ha classificato 14Cc...ma questo è un grigio bistro chiaro???...
![]()
![]()
bomber ha scritto:sembrava anche a me......però se non ci vedi l'oliva grigio bistro CHIARO!!!...a me sembra tutto tranne che chiaro...mah...
![]()
bomber ha scritto:Fabrizio........NO...![]()
....non penso sia un Cc (mostrerò una scan insieme)...forse un Cf....però sembrerebbe esserci un pochino di oliva...mah...
![]()
![]()
![]()
ps adesso che scrivevo ho letto il nick collegato Giovanni Salvaderi....un ricordo affettuoso al nostro amico Giovanni...e dun saluto alla moglie...
![]()