Bene bene, sembra che l' iniziativa piaccia.
Sergio: no, a Romafil arrivo col ciuf ciuf, ero in dubbio se andarci per i costi, ma ho trovato i biglietti a prezzi umani e una amica che incautamente mi ospiterà.
Valerio: per gli annulli all' estero questa sera contatto una persona a Parigi, ma forse anche Laurent potrà dire qualcosa. Per la GB chiedo ad un amico a Birmingham dove mi fermerò un paio di giorni, non è filatelico ma può comunque chiedere. Irlanda: la figlia di un amico vive Dublino, vedremo. In caso mi muoverò su qualche forum estero.
se qualcuno ha contatti filatelici in GB e Irlanda potrebbe farmi sapere...
Specifico subito: il costo delle buste non sarà eccessivo, purtroppo non ho potuto fare altrettanto in occasione del giro in gommone quando davvero ho affrontato costi elevati, in questo caso sarà un viaggio molto più economico, anche se saranno necessari dai 75 ai 90 giorni. Una parte andrà ovviamente al Forum che sono sicuro mi appoggerà in maniera stupenda come è avvenuto due anni fa.
Sto pensando di mettere in vendita qui del (buon) materiale filatelico che andrà a finanziare il viaggio.
In questo periodo sto pedalando per trovare l' assetto, i materiali e i componenti giusti: continuo a testare gomme, ruote, portapacchi, rapporti e gambe... Sto approfittando del fine stagione per acquistare le borse da portapacchi, l' abbigliamento e il necessario per il campeggio (ho trovato una buona tenda da meno di un kg)